La casa si trova nel centro storico di Pieve, a pochi passi dai maggiori servizi; Casa Ginevra, di recente ristrutturazione, è arredata con stile tirolese ma moderno, e dispone di uno spazio esterno attrezzato con gazebo, tavolo, panche e barbecue a disposizione degli ospiti.
TRILOCALE 4 PERSONE – 37 mq: piano terra o al primo piano diviso su due livelli. Soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, bagno con doccia/WC. Terrazzino o balcone.
DOTAZIONE: frigo con cella freezer, gas 4 fiamme, forno elettrico, TV-sat, lavatrice, asciugacapelli, giardino in comune con barbecue e gazebo. Posto auto esterno e parcheggio pubblico a 300 metri.
Il prezzo include:
*Cena oppure pranzo tipico presso Chalet Rifugio al Faggio - Concei (un primo , un secondo, un dolce e acqua naturale) per ogni persona, che soggiorna nell'alloggio. Previa prenotazione anticipata.
Gli animali domestici sono i benvenuti.
- servizi nelle vicinanze
Ristorante 150 m
Spiaggia 600 m
Noleggio bici 600 m
Biotopo Ampola 8 km
Fermata autobus 150 m
Sentiero Ponale 9 km
Lago di Ledro 650 m
Cascata Gorg D'Abiss 4,5 km
Farmacia 160 m
Centro 150 m
Supermercato 200 m
Lago di Garda 18 km
Museo Palafitte 4 km
Museo Garibaldino 1,5 km
Museo Farmaceutico 160 m
Ufficio Lake Project 400 m